Sentenze
Lo scorso settembre l'insegnante ***** ** *******, grazie al sostegno dell'avvocato Silvestro Diana, ha ottenuto una significativa vittoria presso il Tribunale di Napoli - Sezione Lavoro riguardo alla Carta Docenti.
La sentenza, emessa dal Giudice del Lavoro, la dott.ssa ***** **** ********, ha stabilito una volta di più che i docenti precari, in particolare quelli con contratto annuale, hanno diritto a ricevere il beneficio della Carta Elettronica, un riconoscimento fondamentale per il loro aggiornamento e formazione.
Molti docenti precari non sono a conoscenza dei loro diritti e delle possibilità di ricorso.
Questa sentenza dimostra che è possibile ottenere giustizia e riconoscimento. È fondamentale che i docenti si informino e considerino la possibilità di fare ricorso per tutelare i propri diritti e ottenere i benefici a cui hanno diritto.
Lo Studio Legale Diana si è sempre impegnato a difendere i diritti dei docenti e a garantire che ogni insegnante, precario o di ruolo, possa accedere ai benefici previsti dalla legge.
La recente sentenza è un chiaro esempio del nostro impegno e della nostra competenza nel settore. Invitiamo tutti i docenti precari a contattarci per ricevere assistenza legale e valutare la possibilità di intraprendere un ricorso.
La recente sentenza n. 376/2024 della Corte d’Appello di Bologna ha messo in discussione l'uso dell'algoritmo...
Altro successo dello Studio Legale Diana. Il Tribunale Ordinario di Roma, Sezione Controversie di Lavoro III, ha emesso una sentenza...
Il concorso ATA è arrivato! Come ogni anno, il termine per presentare le domande per l'inserimento e l'aggiornamento delle...