DocentiLe scuole possono aderire all’avviso PN Scuola e competenze fino al 24 maggio, ore 18, presentando i progetti sul nuovo sistema informativo SIF2127.
La scuola non ti ha fatto firmare la richiesta per i giorni di ferie?
Allora non ne hai usufruito (anche se non hai fatto in tali giorni attività didattiche in presenza) e i giorni di ferie ti devono essere pagati in denaro.
Puoi avere fino a 10mila euro, ossia 1.000 euro l'anno e fino agli ultimi 10 anni, fai ricorso, affidati a Ricorsi Scuola per un futuro più sicuro nella tua carriera scolastica!
L’accesso al nuovo applicativo SIF2127 può avvenire sul sito pn20212027.istruzione.it dalla sezione “Accedi ai Servizi”, con il supporto del “Manuale Accesso” presente nella stessa area di accesso.
Le scuole selezionate potranno realizzare, a partire dalla data di autorizzazione e fino al termine dell’anno scolastico 2024-2025, usufruendo, in particolare, dei periodi di sospensione della didattica curricolare e di quello estivo iniziative per studentesse e studenti, finalizzate allo svolgimento di attività sportive, musicali, teatrali, ricreative e, più in generale, di iniziative che favoriscano l’aggregazione, l’inclusione, la socialità, l’accoglienza e la vita di gruppo.
Nel mondo dell'istruzione, la pianificazione delle lezioni è un compito cruciale ma spesso gravoso. Con l'ausilio di ChatGPT, gli...
Il passaggio dal mondo scolastico a quello lavorativo rappresenta una fase cruciale nella vita di ogni giovane diplomato...
Il 30% degli alunni stranieri si disperde nel sistema scolastico italiano, e il 22% non possiede competenze adeguate nella lingua...