DocentiSe sei un insegnante alla ricerca di un'opportunità di lavoro, la Messa a Disposizione (MAD) può essere la soluzione giusta per te.
Per aiutarti a compilare la tua domanda in autonomia, abbiamo creato un modello precompilato che puoi scaricare e completare con le tue esperienze lavorative e titoli di studio.
Una volta scaricato il modello, puoi compilare la tua domanda di Messa a Disposizione inserendo le informazioni richieste, come le tue esperienze lavorative, i titoli di studio e le competenze specifiche.
È importante essere precisi e accurati nella compilazione della domanda, in modo da presentare al meglio le tue qualifiche e aumentare le tue possibilità di essere selezionato.
Una volta compilata la domanda, puoi scegliere tra tre opzioni per inviarla alle scuole:
L'invio online della domanda di Messa a Disposizione attraverso la piattaforma voglioinsegnare.it offre diversi vantaggi, come la rapidità e l'efficacia dell'invio, nonché la possibilità di raggiungere un numero maggiore di scuole in modo semplice e veloce.
Per aiutarti a compilare la tua domanda in autonomia, abbiamo creato un modello precompilato di Messa a Disposizione (MAD) che puoi scaricare e completare con le tue esperienze lavorative e titoli di studio.
Modulo di Messa a Disposizione (MAD)
Il mondo della scuola italiana si prepara ad accogliere le nuove candidature per le Graduatorie ATA 24 mesi, un passaggio...
Orizzonte Scuola ha recentemente pubblicato un articolo inerente un’insegnante licenziata con preavviso di 4 mesi all’esito di un...
Il mese scorso si è chiuso, fra speranze e aspettattive, come riportato in un precedente articolo su Ricorsi Scuola, il bando...